I nostri Podcast

Il Buongiorno quotidiano

“Buongiorno Signore! Ti ascolto” è la nostra prima trasmissione in podcast.
Ti offre uno spunto di meditazione per aiutarti ad incarnare nella vita il Vangelo del giorno. Gli episodi sono tutti frutto della preghiera personale, te la offriamo con gusto come quando si offre un caffè ad un buon amico.

All'aria aperta

Cosa penserebbe il nostro fondatore don Ottorino? Era una appassionato di tecnologia e comunicazioni, ma non per gli strumenti in se, quanto per la possibilità di stare accanto alla gente. Allora perché non in podacast? Ci facciamo piccoli, piccoli, per stare nel tuo taschino, dentro al tuo lettore mp3 o al tuo telefono. Così potrai ascoltare i tuoi episodi preferiti ovunque tu sia, a casa, in viaggio o all’aria aperta, anche quando sei disconnesso da Internet.

Navigando sulla rete...

si incontrano persone interessanti ma anche tanti messaggi confusi. Aiutaci a creare unità diffondendo il tuo e nostro desiderio di unità. Come sai il nostro pallino è fare unità nella carità, integrare prima in noi stessi la fede e la vita pratica. Con Cristo nel cuore, nella famiglia, nel lavoro e nella comunità. Condividi quest’iniziativa con chi credi possa giovarsi di una parola d’Amore, nella convinzione che non tornerà mai indietro senza aver portato frutto.

Puoi seguire il podcast con la tua app, clicca sull'icona che preferisci (*)

Puoi ascoltare "Buongiorno Signore! Ti ascolto" anche in questa pagina

(*) Se l’icona non ha ancora un link attivo, vuol dire che il podcast è ancora in fase di approvazione presso il provider.